vai a coop.ch

Ritiro gratuito

Spedizione postale gratuita a partire da fr. 75.-

Diritto di restituzione di 30 giorni

Minimo 2 anni di garanzia

Campeggio in giardino

Perché andare lontano ...

Quest'anno passerete la Pasqua a casa o all'aperto?

A Pasqua portate il campeggio a casa vostra! Divertirsi all'aperto con tutta la famiglia è facile, basta giocare a nascondino, organizzare una caccia al tesoro oppure un torneo di bowling. Abbigliamento impermeabile per tutti e il divertimento non ha più limiti! Grandi avventure a budget ridotto!

Contenuto

Preparazione

Prima d'iniziare portate tutta l'attrezzatura in giardino e controllate con particolare attenzione la tenda: non presenta danni visibili, la struttura è integra e i tiranti sono nella confezione? Verificate inoltre che sia impermeabile. Una base piana e pulita è fondamentale per godersi tutto il piacere del campeggio. Avete a disposizione abbastanza sacchi a pelo, cuscini e materassini gonfiabili? A chi non piace la comodità?

Cucina per esterni

La vostra cucina outdoor dev'essere ben attrezzata con fornello da campeggio, pentole, piatti, posate, tazze, senza dimenticare l'apriscatole e i sacchi per i rifiuti. E non può certo mancare un kit di pronto soccorso. Decidete il menu di Pasqua e acquistate tutto ciò che vi serve. 

E il grill è pronto? Ricche grigliate, insalate croccanti, snack, bibite e la Pasqua è servita!

Uova di Pasqua

Cosa manca ancora? Ma certo, le uova di Pasqua! Trovate il nascondiglio perfetto e fatele cercare dai bambini. E se vi chiederanno: come avete passato la Pasqua? Potrete raccontare tutte le fantastiche avventure che avete vissuto!

Disdetta avvenuta.